![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5620950 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
richiesta informazione su successione
Avendo da poco completato la procedura di successione molte persone mi hanno cosigliato, per quanto riguarda gli immobili, di provvedere al più presto a disdire le vecchie utenze (luce gas tarsu ecc.) ed a stipularne di nuove. Ma esiste una regione precisa? Ho ancora alcune bollette che mi arrivano intestate a mio nonno deceduto ormai da molti anni, la cosa può creare dei problemi??
Grazie a chi vorrà rispondermi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
telefono, luce, gas etc. se muore il marito e rimane la moglie e le utenze sono intestate al marito deceduto, si puo' fare la voltura, presentando negli appositi uffici, i documenti richiesti, l'intestazione delle utenze sara' immediatamente a nome di chi abita in quella casa. idem per le eredita'. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5620950 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se ti dovessero dare un rimborso, per un addebito errato, non te lo darebbero perche' non sei l'intestatario dell'utenza. Per ottenere il rimborso di un credito relativo al servizio idrico integrato è necessario comunicare il codice utenza sul quale è presente il credito e la modalità richiesta per tale rimborso. Nel caso di un rimborso tramite assegno deve essere indicato il nominativo e l’indirizzo a cui inviarlo e nel caso di rimborso tramite bonifico bancario, il codice IBAN del conto su cui addebitarlo. Ultima modifica di ccc : 12-02-10 alle ore 16:23 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||