Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-02-10, 09:09   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
kirsty non è ancora classificato
Enel Servizio Elettrico e Enel Energia

Salve, ho recentemente cambiato casa, e nella casa nuova ho dovuto fare la voltura con Enel Servizio Elettrico. Questo da 4 gennaio 2010.
Volevo utilizzare Enel Energia, e il 22 gennaio ho ricevuto il contratto via email, ma ancora ad oggi, il cambiamento non ha preso effetto.
Nel frattempo, il contratto di Enel Servizio Elettrico è arrivato, e deve essere consegnato entro 13 febbraio. E' necessario completare questi moduli se ho già chiesto di cambiare fornitore?
grazie
kirsty non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-10, 14:51   #2 (permalink)
Member

L'avatar di bruno182

Popolarità: 42949676
bruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da kirsty Visualizza messaggio
Salve, ho recentemente cambiato casa, e nella casa nuova ho dovuto fare la voltura con Enel Servizio Elettrico. Questo da 4 gennaio 2010.
Volevo utilizzare Enel Energia, e il 22 gennaio ho ricevuto il contratto via email, ma ancora ad oggi, il cambiamento non ha preso effetto.
Nel frattempo, il contratto di Enel Servizio Elettrico è arrivato, e deve essere consegnato entro 13 febbraio. E' necessario completare questi moduli se ho già chiesto di cambiare fornitore?
grazie
ho finito di lavorare proprio per enel energia da 2 mesi....
il contratto del mercato libero entra in vigore circa 60/90 giorni dopo la sottoscrizionie...quindi per adesso rispedisci i documenti compilati al servizio elettrico.....alla prima bolletta o max alla seconda vedrai che ti arriva quella di enel energia
bruno182 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00.