![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
non sopporto l'inps
Popolarità: 35013261 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rendiconto storico delle minusvalenze
Chiedo lumi............la banca dove opero si rifiuta di consegnarmi il dettaglio storico delle minus accumulate durante l'anno 2009 con il relativo dettaglio delle operazioni............la tal banca dice che puo' fornirmi solo il dato della minus(il totale) ma non come si sono formate.........e' una cosa legittima? Esiste una qual forma di diritto legale da far valere nei loro confronti perche' siano obbligati a conseganarmi lo storico delle operazioni? grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
anch'io volevo il progressivo ma mi hanno consegnato il totale attuale poi per ildettaglio mi hanno detto che arriva a casa una volta all'anno. chiedo anch'io se c'è modo di averlo subito .ho poi interpellato il callcenter per vedere se potevo visualizzarlo sul conto on line ma non è possibile come mai?
![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1574393 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque, se sei in regime dichiarativo e devi andare in dichiarazione, a te interessa la somma dei ricavi fiscali e dei costi fiscali da mettere in RT. Con il dato delle minus non ci fai un granche'. E la banca penso sia obbligata ad inviartela. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
non sopporto l'inps
Popolarità: 35013261 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1574393 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||