![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
condominio e contatori
Si è appena costituito un nuovo condominio, delibera regolare.
Un condomino praticamente non ha in comune le scale, ne possiede garage etc(entrata autonoma). Il condominio adesso vorrebbe deliberare il rifacimento del pavimento garages, il condomino esterno, diciamo, dovrebbe rientrare nelle spese in quanto ha una servitù attiva, in quanto possiede i contatori nei locali garages e quindi in teoria dovrebbe passare per vedere le letture, riparazioni etc. Ora il condomino esterno, per non pagare le spese, ha provveduto a spostare tutti i contatori nel suo giardino e ha fatto scrivere una lettera all'amministratore dal suo avvocato dicendo che non rientra nelle spese appunto. Ma è regolare sta cosa, come se un condomino dicesse: adesso mi metto un citofono per conto mio oppure mi distacco dalla caldaia centralizzata. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||