![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4308017 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
problema con cliff??
salve, volevo chiedervi un'informazione.
un amico mio ha richiesto un finanziamento per l'acquisto di una macchina con la santander e gli viene bloccata momentaniamente la richiesta perche dicono che risulta nella lista cliff "nera" diciamo, per un finanziamento forzato precedentemente, lui ha sempre pagato tutto, cosa puo essere realmente successo?? adesso quali sono i tempi che ci mettono a verificare la situazione e sistemare l'errore?? grazie delle delucidazioni |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io provato Cliff a cercare... ma niente trovato che con trading abbia a che fare. Questo pero' non par male. Mica lo conoscevo prima cliff. http://www.youtube.com/watch?v=U4GPQ8vHqTs&feature=related ![]() e pure questo dice di essere a google cliff. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ma chi potere sapere risposta meglio banca furba ? tanto io già sapere banche furbissime prestare soldo solo chi no avere bisogno. troppo furbe mai fidare |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se ha sempre pagato... farebbe prima a chiedere alla SAVA... http://www.sava.it/prodotti/?l=1&id=2 magari ce li danno prima e paga pure meno. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||