![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sciuscià e sciurbì
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Coniugi con differente indirizzo di residenza
E' possibile che due coniugi, ufficialmente, possano avere due indirizzi diversi di residenza?
Ci potrebbe essere qualche controindicazione? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ci sono coniugi che per lavoro vivono addirittura in continenti diversi. E si vedono solo di tanto in tanto. Ci sono i carcerati e anche gli ergastolani che hanno ovviamente residenze diverse. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1114054 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io e mia moglie abbiamo residenze diverse, ma logicamente viviamo nella stessa casa (dove io ho il domicilio).
Nessuna controindicazione, solo qualche problemino con un po' di posta che devo andare a prenderla nel luogo di residenza. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Sciuscià e sciurbì
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nessun coniuge uscente...
Due persone prima di sposarsi hanno ognuno la casa di residenza di proprietà, su cui hanno mutuo (con possibilità di detrazione), non pagano ICI, ecc. Se si sposano, ci sono problemi se continuano a mantenere la propria residenza? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||