![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 15137910 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
art 167 del D.L. 42/2004
Dopo avere fatto l'oneroso condono tombale 2004 il comune chiede indennizzo ai sensi dell'art citato.chiedo se č corretto e se esiste una regola per calcolare la sanzione. a me viene ingiunto di pagare a seguito .un calcolo di fantasia del geom incaricato dal comune. Infine l'atto mi da come unica possibilitą l'impugnazione con opposizione al tar,che spero sia una strada percorribile per contestare questo calcolo. Ringrazio chi mi vorrą consigliare. buon proseguimento
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 15137910 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' il veneto, ho guardato ,il condono era pertinente anche con le disposizioni regionali. Si parla di oneri concessori senza entrare nel merito, io la concessione l'avevo gią ottenuta con i versamenti previsti anni prima, non so se loro possono invocare l'articolo del 3D per addebitarmi nuovamente, e poi la modalitą di calcolo ..?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||