![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sussidio di disoccupazione
come è noto tale sussidio parte dal momento in cui ci si registra presso un centro per il lavoro.
Ma se uno dichiara all'inps di essersi registrato presso l'ufficio di cui sopra, subito dopo il licenziamento, mentre di fatto si è registrato dopo qualche giorno pur avendone diritto da subito, secondo voi l'inps lo sgama facilmente? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7824201 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
LA DOMANDA
. Si può presentare la domanda di indennità di disoccupazione ordinaria gli uffici Inps più vicini al luogo di abitazione, entro 68 giorni dalla cessazione del rapporto di lavoro oppure rivolgersi agli Enti di patronato, dopo aver rilasciato presso i Centri per l’impiego dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro o ad un percorso di riqualificazione professionale. Il modulo di domanda è disponibile presso gli uffici Inps e sul sito www.inps.it, nella sezione “moduli”. ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si ok ma la disoccupazione te la pagano dal momento in cui ti sei iscritto all'ufficio per l'impiego, io sono in disoccupazione da un mese e solo ieri mi sono iscritto, e lunedi ricomincio a lavorare.
quindi se faccio domanda domani mi becco un solo giorno di sussidio. mi ero dimenticato di farlo ! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7824201 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||