Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-01-10, 12:48   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 42949675
otcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond repute
sussidio di disoccupazione

come è noto tale sussidio parte dal momento in cui ci si registra presso un centro per il lavoro.
Ma se uno dichiara all'inps di essersi registrato presso l'ufficio di cui sopra, subito dopo il licenziamento, mentre di fatto si è registrato dopo qualche giorno pur avendone diritto da subito, secondo voi l'inps lo sgama facilmente?
otcrider non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-10, 18:34   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 7824201
momolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond repute
LA DOMANDA

. Si può presentare la domanda di indennità di disoccupazione ordinaria gli uffici Inps più vicini al luogo di abitazione, entro 68 giorni dalla cessazione del rapporto di lavoro oppure rivolgersi agli Enti di patronato, dopo aver rilasciato presso i Centri per l’impiego dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro o ad un percorso di riqualificazione professionale. Il modulo di domanda è disponibile presso gli uffici Inps e sul sito www.inps.it, nella sezione “moduli”.

ciao
momolive non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-10, 18:59   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 42949675
otcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond repute
si ok ma la disoccupazione te la pagano dal momento in cui ti sei iscritto all'ufficio per l'impiego, io sono in disoccupazione da un mese e solo ieri mi sono iscritto, e lunedi ricomincio a lavorare.
quindi se faccio domanda domani mi becco un solo giorno di sussidio.
mi ero dimenticato di farlo !
otcrider non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-10, 11:59   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 7824201
momolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond reputemomolive has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da otcrider Visualizza messaggio
si ok ma la disoccupazione te la pagano dal momento in cui ti sei iscritto all'ufficio per l'impiego, io sono in disoccupazione da un mese e solo ieri mi sono iscritto, e lunedi ricomincio a lavorare.
quindi se faccio domanda domani mi becco un solo giorno di sussidio.
mi ero dimenticato di farlo !
dal momento che incominci a lavorare decade il sussidio, percio' mi dispiace non prendi neanche quel giorno.
momolive non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55.