![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6608138 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
newsletter
Ciao,
volevo gentilmente un'informazione: mi piacerebbe creare una newsletter che mi consenta di far visualizzare al destinatario di posta elettronica anche dei loghi e dei grafici direttamente nel messaggio di posta e non tramite un allegato (non so se questo sistema prende il nome di html o sto dicendo una cavolata...) e vorrei sapere se c'è una guida free che mi aiuti nel crearla perchè è una cosa che non ho mai fatto. Altra domanda: se dovessi inserire nella newsletter notizie free tratte pari pari da dei siti (indicandone esplicitamente o tramite un collegamento ipertestuale la fonte) è una cosa possibile o bisogna avere delle autorizzazioni? In caso affermativo può valere anche se la newsletter in una sua sezione ha dei fini commerciali anche se non relazionati agli argomenti tratti dai siti? Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||