![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non mi sembra che ci sia alcuna incompatibilità... mica è come per i promotori finanziari che sono incompatibili con (quasi) tutto...
![]() Cmq sul sito Isvap non ne ho trovato menzione, inoltre diversi assicuratori che conosco sono anche agenti leasing. Ciao ![]() P.S. Certo che però tu sei sempre ultradisponibile e una volta che chiedi una cosa trovi il deserto ... non c'è qualche assicuratore in giro ?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per quanto concerne la "sollecitazione del pubblico risparmio" è d'obbligo il monomandato e non esiste che un promotore possa prendere più di un mandato. Per quanto attiene il mandato di agenzia, di fatto e spesso, si tratta di un regime di plurimandato (basta vedere i contributi enasarco) però tutti (o quasi) prevedono la comunicazione alla società dell'intenzione di prendere eventuali altri mandati (per esempio pentole, enciclopedie o folletti... ) e credo che la maggior parte delle società risponda picche.Anni fa c'era una sim che liberalizzava la possibilità di vendere le polizze di qualsiasi compagnia ai propri promotori... ma era una sola e non so se lo fanno ancora... L'attività del promotore è un crocevia incredibile di normativa ... e mi sa che solo le mandanti ci si raccapezzano bene... ![]() Ciao ![]() P.S. Se per "prendere finanziamenti" intendi contrarre un prestito o un mutuo ... allora non ci sono problemi (e ci mancherebbe altro)...l'importante è che non li vendi ... ma puoi comprarli...
Ultima modifica di pf.fin : 27-01-10 alle ore 12:07 Motivo: Aggiunto P.S. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||