![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Carta Sì
Da qualche tempo ricevo delle periodiche mail di questa carta di credito nella quale mi vengono segnalate notizie e - addirittura - il mio estratto conto come se ne fossi un regolare titolare.
Per visionarlo via internet è poi richiesta una password che, ove non ricordata, è a sua volta richiedibile. Cosa, questa, che naturalmente mi guardo bene dal fare. Il punto è che io NON HO MAI RICHIESTO QUESTA CARTA NE' FIRMATO ALCUNA ADESIONE. Qualcuno sta vivendo la medesima esperienza? Ad ogni buon fine sul mio corrente bancario non ho mai rilevato addebiti di alcun tipo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||