![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
co.re. com.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza diretta sulla procedura di conciliazione al corecom regionale, ero indeciso se andarci da solo o tramite un'associazione consumatori ed in quest'ultimo caso quanto può costare.
Mi hanno detto che una volta instaurata la procedura di conciliazione l'utente può astenersi dal pagare la bolletta fino al termine della controversia. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17110311 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si una volta attivata la procedura l'importo contestato è sospeso: il gestore non può continuare con altre azioni per il recupero del credito ne sospendere il servizio. Deve anche riattivarlo se già sospeso.
Se poi sia ha torto si pagherà dopo con i normali interessi di mora previsti dal contratto. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
2) E se c'è da rimettere il filo di rame che da sotto sale fino a casa, la telecom è obbligata?(filo e tracce su muratura) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17110311 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
devono risulvere il problema. poi auguri.... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42520184 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, ho avuto l'incontro presso il Corecom e sono riuscito a risolvere i problemi, con risarcimento da parte di Telecom. Ho avuto un'ottima impressione del servizio, e sono soddisfatto oltre le mie aspettative!
Ovviamente ogni caso è diverso, riassumo brevemente il mio. Da qualche anno ero cliente Tele2 per l'adsl e telefono (con preselezione), ed a Telecom corrispondevo i canoni perchè la linea era loro. Dal marzo 2009 ho aderito ad un'offerta Tele2 che prevedeva il distacco da Telecom ed azzeramento del loro canone. In effetti sono passato a Tele2 come operatore unico, ma la Telecom continuava a mandarmi le fatture per il canone, fatture che ho pagato per evitare complicazioni (per es. perdita del numero telefonico). Dopo mesi di fax e telefonate al servizio clienti dei 2 operatori, vedendo che non riuscivo a capire se ero su linea Tele2 o Telecom in quanto mi arrivavano le fatture da entrambi, ho deciso di adire al Corecom a metà novembre. Oggi ho avuto la conciliazione come scritto sopra, Telecom ha ammesso l'errore e mi ha risarcito tutto quello che ho pagato - anzi anche un po' di più per il disagio arrecatomi. Valido come servizio questo Corecom almeno per la mia esperienza.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||