![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
caselle postali ma son pazzi?
ciao a tutti
ho una casella di posta presso un ufficio postale e noto con mia grande meraviglia che il costo annuo del noleggio della casella è passato nel mio caso da 42 euro del 2009 a 150 euro nel 2010 insomma oltre il triplo ![]() prima nel 2009 il costo di 42 euro era un costo base per la mia sola corrispondenza , erano previsti nel 2009 dei costi aggiuntivi per l'utilizzo della casella da parte di massimo due familiari e un costo aggiuntivo per il servizio fax , sempre servizi aggiuntivi a scelta e facoltativi adesso invece qualsiasi casella comprende già nel prezzo l'utilizzo da parte di due familiari e il servizio fax vorrei presentare reclamo non solo all'ufficio postale ma anche ad altri enti possibilmente , avete consigli da darmi a chi scrivere? grazie http://www.poste.it/azienda/ufficipo...epostali.shtml |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
devi verificare se ti hanno avvisato in tempo come da contratto
se te ne sei accorto solo ora vuol dire che la lettera non ti è arrivata tutta italia è incavolata per questo "ritocchino" alle tariffe |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Citazione:
tralasciando il fatto di poter recedere o meno dal contratto a me interessa principalmente comprendere oltre all'invio del reclamo a poste italiane spa se ci sono altri enti a cui poter spedire un reclamo di questa che secondo me è una assurdità |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1467435 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si potrebbe fare un esposto all'antitrust, ma non so quanto verrebbe ascoltato un privato cittadino. Ultima modifica di merut82 : 20-01-10 alle ore 19:28 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4294972 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alle poste non gli interessa più una cippa di fare un servizio al cittadino.
ormai sono banca, tra 4 mesi anche assicurazione.... e qui ne vedremo delle belle!! la corrispondenza arriva con ritardi assurdi, la prioritaria di una volta è l'ordinaria di adesso, ormai sono incentrati a vendere index, giocattoli, libri e schede telefoniche. potrebbero vendere e monetizzare l'attesa in coda, diventerebbero i numeri 1!!!! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4830865 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perchè protestate?
Il costo deella vita mai così basso, inflazione ai minimi ci dicono, perchè vi soffermate a guardare l'aumento del costo della casseta, l'aumento delle tariffe ferroviarie, l'aumento del costo del gas, l'aumento delle tariffe autostradali, l'aumento della benzina, l'aumento dei posteggi e gli aumenti vari che ho sotto mano. Fanno quello che vogliono ed in più ci prendono anche in giro ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||