![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 5112509 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Srl:Informazioni sul committente
Salve ragazzi, č da un po' che smanetto sul web per cercare se esiste un archivio delle Srl che costruiscono gli immobili per avere maggiori info.
Attualmente passo i weekend a vedere case direttamente dal costruttore ma ho un dubbio sulle Srl che costruiscono le abitazioni in quanto non vorrei che committente e costruttore siano la stessa cosa, il dubbio inoltre sale quando danno come sede della Srl committente una via ma senza indicare il numero civico. Non vorrei ritrovarmi che poi la Srl fallisce e la casa tocca pagarla 2 volte, esiste un modo sul web per sapere vita morte e miracoli delle singole Srl committenti? Dimenticavo........per chi ritiene che non siamo in bolla posso confermare che ci sono una MAREA di case invendute dove i costruttori si scannano per cercar di venderle,ovviamente lasciandoci il coltello dalla parte del manico.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
...AIUTO...!!!
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiedi alla Camera di Commercio della tua zona. Talvolta hanno anche un sito dove si possono fare interrogazioni. Ah, tieni presente che per le SRL il bilancio e' pubblico. Da qui pero' a capirne lo stato, ce ne passa (leggere un bilancio e' roba da professionisti e spesso non vuol dire nulla...)
Ultima modifica di Wile E. Coyote : 20-01-10 alle ore 10:50 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 19363688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' poco importante : le srl sono responsabili solo fino al capitale sociale,
che solitamente e' molto basso. Quelle srl sono create apposta per gestire quel lotto immobiliare senza responsabilita' illimitata. Chiedere fidejussione o polizza per gli acconti fino al rogito e postuma decennale al rogito. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
invece č proprio in questi casi che l'A.I. diventa fondamentale!! quando peterpan78, utente del fol , ha comprato casa, gli ho fatto fare dei controlli "informali" che nemmeno sapeva esistessero... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
...AIUTO...!!!
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Molto meglio avere degli ottimi rapporti (anche se or ora si hanno solo a 90°...
![]() ) con la propria banca, che magari qualche cosina tra il detto-e-non-detto salta fuori...![]() Su interciof al massimo trovi il numero di telefono di 6 mesi fa... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 5112509 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||