![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi hanno sospeso l'abbonamento Sky...
Da settembre sono un nuovo abbonato Sky.
A novembre tramite internet, sezione "fai da te", modifico le mie coordinate bancarie per la domiciliazione delle fatture Sky. (Intendevo chiudere il mio conto Banco Posta entro fine anno, sostituendolo con Fineco). A dicembre niente ancora è cambiato. Il 24 dicembre chiamo il numero verde (a pagamento), dopo tre chiamate in cui cade la linea, rinuncio. Mando un'email in cui ribadisco la situazione e indico le nuove coordinate bancarie in sostituzione delle vecchie. Il 30 dicembre chiudo il vecchio conto banco posta. Il 4 gennaio ricevo un'email da Sky che mi comunica l'avvenuta modifica del conto di addebito delle fatture, ora è Fineco. Il 18 gennaio mi sospendono l'abbonamento Sky! Chiamo il numero "verdone" e l'addetto molto francamente mi dicono che "loro"(Sky) se ne fregano e non mi resta che pagare due mensilità e gli interessi di mora. Dopo il mio sfogo "a pagamento", invio un'email in cui spiego la mia situazione ancora una volta, sottolineando il fatto che tutto il "problema" non è dovuto ad una mia mancanza, ma a ben due mesi di ritardo da parte loro nella modifica delle coordinate. Dopo 24ore nessuna risposta all'email, solo un messaggio sul decoder che mi invita a pagare (credo in automatico). Ho inviato una seconda email. Ora ho quindi ancora l'abbonamento sospeso. Una volta trascorso l'anno li mando a quel paese, non prima, mi costerebbe troppo. Avete qualche consiglio da darmi? grazie per la pazienza e buona giornata |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ieri mi arriva una messaggo tramite decoder che mi dice che la mia richiesta di risoluzione del contratto è stata da loro ricevuta.
(avevo inviato sia la raccomandata a/r, sia il fax) Chiamo il numero a pagamento ed apprendo quanto segue: - nei 79,93 euro non vi sono interessi di mora; - la mia richiesta di modifica della modalità di pagamento on line(MOP) è stata fatta il 12 novembre. Loro solo il 9 gennaio hanno modificato le coordinate; - il 29 dicembre è stata revocata la RID del conto Banco Posta che andavo a sostituire con Fineco. Non essendoci interessi di mora, ho pagato tramite carta di credito. Per evitare penali il mio contratto terminerà il 31 agosto 2010... dopo li saluto perchè... 1 ci hanno impiegato due mesi (12 nov 9 gennaio)a modificare le coordinate di una RID; 2 non mi hanno inviato nè email, nè fatto una telefonata per avvisarmi della sospensione dell'abbonamento di lunedì 18 gennaio; 3 con una RID attiva potevano semplicemente addebitare il tutto sul nuovo conto senza generare tutto questo disagio. La qualità dei programmi Sky la preferisco a "tutto il resto", ma sono stato trattato come un insolvente sebbene ci fosse una RID attiva... e qesti automatismi procedurali, denotano scarsa attenzione al cliente in buona fede. Ultimo aneddoto... il numero 800 059 950 che dovevo chiamare, risulta inattivo ieri sera alle 19, chiamato per ben due volte.... ed attivo ora. buona giornata a tutti voi... ed un addio di fine estate a Sky. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5288596 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bè, pensa che io (con fastweb tv che però ha ceduto a sky i contratti) ho telefonato 3 volte (il 17 gennaio, il 19 gennaio, il 21 gennaio) perche il decoder si era guastato...in ognuna di queste 3 telefonate mi garantivano entro 72 ore un tecnico a casa mia........ancora adesso sto aspettando che suonino il campanello.........naturalmente ieri ho mandato la raccomandata di disdetta e prendo mediaset premium..... però stavolta li inchiappetto io, perche ho già revocati i rid in banca.... i soldini che pretenderanno aspetteranno un pò, ad averli.......più o meno come le loro 72 ore
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2800841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche io ho avuto sospeso il contratto Sky però io ho pagato regolarmente fino a giugno 2010 la fattura scadenza luglio la volevano anticipata e prima del 31 hanno staccato il tutto. Veramente vergognosi io non pago che se la vedano loro questa tv che non fa altro che rigirare gli stessi programmi.
ciao a tutti |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||