![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
che società è? controlla il passato della società. controlla i bilanci degli ultimi 3 anni-5 anni sarebbe meglio controlla le persone che formano le società ma soprattutto....... Perchè proporre ad una persona di entrare in una società se questa guadagna e va bene??? di solito le persone si mandano via dalle società... ![]() io ho dimezzato i soci in 3 mesi....
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh non sempre la cosa è negativa.
Una decina di anni fà ho proposto la stessa cosa a un conoscente. Dove fare un investimento 'importante' e la banca chiedeva garanzia del 200% (non sono zunino o zaleski che posso prendere soldi a uffo senza garanzie reali....) Ho spiegato la cosa a questo conoscente, gli ho fatto vedere lo storico, le prospettive, i progetti, eccetera eccetera. In più gli ho messo per iscritto che dopo x anni gli avrei riacquistato la quota con un interesse di x % all'anno. Siamo ancora soci adesso...... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7824201 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ai fini della tassazione devi distinguere se è una società di persone o di capitali. Se di persone paghi le tasse sulla tua quota di reddito della società, anche se l'utile non venisse distribuito. Questo reddito si somma ad eventuali altri redditi. Se di capitali pagherai le tasse solo sugli utili effettivamente distribuiti e mi pare di capire che sarà una partecipazione non qualificata (cioè non superiore al 25%) per cui pagherai il 12,5% a titolo di imposta definitiva e non sarà sommato agli altri redditi ....... così, molto velocemente e molto terra terra ......
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7824201 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||