![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 367306 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
garanzia notebook
buongiorno a tutti
ho problemi con illettore del mio notebook acquistato a marzo 2008, chiamo l'assistenza acer, spiego il problema lascio i dati e mi rispondono tramite mail: * "Siamo spiacenti, ma essendo il prodotto stato acquistato tramite fattura con relativa P.IVA, la garanzia sullo stesso è solamente di un anno e pertanto, nel caso specifico scaduta" non è due anni la garanzia?? l'emissione della fattura riduce il periodo? saluti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 367306 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
azz....questa non la sapevo proprio...e l'ho fatto per fare un favore ad un amico che cosi lo scaricava....bella fregatura grazie della risposta
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ai "professionisti" solitamente vengono proposte estensioni di garanzia che con 50-100 eur (a seconda della macchina) garantiscono assistenza on site NBD (next business day). Vale sempre la pena farle, specie per PC e periferiche particolarmente costose. Spesso si ripagano.
![]() Nel caso del tuo amico poteva con l'IVA risparmiata prendere proprio una tale garanzia. Sara' per la prossima... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4682035 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Inoltre la garanzia "europea" grava sul VENDITORE e non sul produttore o suoi centri assistenza, sempre meglio rivolgersi al negozio dove si è acquistato il prodotto. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||