Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-01-10, 01:29   #1 (permalink)
Per aspera ad astra
 
L'avatar di Pink Panther
 
Data registrazione: Aug 2008
Messaggi: 6,683
Popolarità: 42949676
Pink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond repute
Curiosità su successione

Scusate la lugubrità della domanda, ma mi chiedevo: nel caso in cui un ricco nonno titolare o cointestatario di un conto online finisca nel letto di morte, e "su sua richiesta" (per evitare extratassazioni) si faccia la classica compravendita in un sol giorno per vendere tutti i titoli non di stato e comprare titoli di stato, se il nonno muore quel giorno stesso subito dopo, ai fini dell'esenzione tasse sui titoli di stato vale la data in cui si è disposto l'acquisto oppure quella di valuta in cui viene regolata l'operazione di borsa? (3 gg lavv dopo).
Grazie.
Pink Panther non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:17.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.