![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
delibere e privacy
Fino ad un paio di mesi fa sul sito del mio comune le delibere erano consultabili mentre adesso è possibile solo vederne il titolo, è regolare questo?
Il cittadino non ha diritto a vedere le delibere del proprio comune? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ha diritto a vederle ma non a vederle online
anche se si sta andando in questa direzione cmq strana l'inversione di tendenza hai telefonato in comune per sapere? può darsi sia solo una cosa transitoria per cambio di programma informatico |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la privacy non c'entra niente . sono atti pubblici
in casi molto particolari possono essere oscurati dei nomi in alcuni atti (queli dei cittadini destinatari del provvedimento, caso classico che non è delibera un tso ordinato dal sindaco) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si credo anch'io che per legge non sono tenuti a metterle on line, la cosa strana è che prima oscuravano solo quelle in cui c'erano dati sensibili, tipo le concessioni in denaro per gli indigenti etc... gatta ci cova
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||