Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-12-09, 12:56   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
opinionist75 has a reputation beyond reputeopinionist75 has a reputation beyond reputeopinionist75 has a reputation beyond reputeopinionist75 has a reputation beyond reputeopinionist75 has a reputation beyond reputeopinionist75 has a reputation beyond reputeopinionist75 has a reputation beyond reputeopinionist75 has a reputation beyond reputeopinionist75 has a reputation beyond reputeopinionist75 has a reputation beyond reputeopinionist75 has a reputation beyond repute
i vantaggi di assumere un precario?

lavoro da due anni per una magazzino alimentare, come precario, mi hanno rinnovato varie volte il contratto, ora ho raggiunto il numero massimo di rinnovi , quindi mi hanno chesto di stare a casa due mesi per potere poi ricominciare con i contratti.
io accetterò perchè non ho scelta, ma vorrei capire che vantaggi ha la azienda a fare sempre contratti a tempo determinato.
è solo per avere piu libertà di licenziamento oppure perchè come mi è stato detto hanno anche un vantaggio fiscale?
se no io potrei proporgli di firmargli una lettera di licenziamento in bianco.
opinionist75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-09, 15:35   #2 (permalink)
Ho il sottonick !

L'avatar di max1962

Popolarità: 14593524
max1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond repute