![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Alieno Pragmatico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buoni postali con intestatario deceduto.
Buongiorno a tutti.
Mia mamma è cointestataria di alcuni buoni postali con pari facoltà di rimborso (i più vecchi sono del 1981). Uno degli intestatari (mia nonna) è deceduta anni fa e la direttrice delle poste dove sono stati emessi i buoni ha fatto firmare ai fratelli di mia mamma (3) tutti i buoni in suo possesso. La procedura sembra sia stata fatta per cautelare mia mamma da pretese future da parte dei suoi fratelli. Io questa procedura non l'ho mai sentita da nessuna parte a voi risulta che si possa fare? Ricapitolo: Intestatario 1: mia nonna (DECEDUTA) Intestatario 2: mia mamma Intestatario 3: io |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nel momento in cui firmano acconsentono al fatto che la la loro quota venga di fatto liquidata a te e alla mamma. La direttrice si e' parata il c.... , tua mamma pure. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le Poste stanno iniziando ad essere più stringenti in materia, visto il proliferare di cause tra parenti.
Essendo i buoni con PFR, avrebbero anche potuto pagare e basta (sempre non sapessero del decesso) ma anche in quel caso adesso fanno firmare un'autocertificazione sulla non esistenza di eredi, in modo che se dichiari il falso loro sono comunque a posto. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||