![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4959230 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perdita gas gpl da serbatoio in comodato d'uso
oggi mi son accorto che il serbatoio del gas gpl ha una perdita, ho tentato immediatamente di contattare l'azienda fornitrice (che però, essendo domenica, non risponde) e il numero verde 800327327 per le emergenze che mi è stato suggerito dalla segreteria telefonica dell'azienda stessa, ove ugualmente NON risponde nessuno
![]() Chiedo: dal punto di vista economico (perdita del gas che ho pagato), essendo il serbaoio non di mia proprietà ma in comodato d'uso, posso chiederne il risarcimento all'azienda? anche perchè spero che domani sia aperto, altrimenti la perdita continuerà fino a mercoledi e mi ritroverò col sebatoio dimezzato
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||