![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28198142 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trading online
Avrei un quesito da proporre:
nel caso in cui mi trovassi di fronte ad un errore o malfunzionamento della piattaforma di trading online che uso (senza fare nomi, una qualsiasi..) che mi facesse accusare una perdita potenziale, per esempio per i seguenti motivi 1. piattaforma oscurata, non vedo le quotazioni e quindi non riesco a comprare/vendere un titolo ad un prezzo vantaggioso 2. i prezzi sono visualizzati in maniera errata per qualche motivo 3. la borsa invia i prezzi con degli errori che possibilità ho di rivalermi contro la banca o la borsa che trasmettono dati errati, o che non mi permettono di operare al meglio ??
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Boh...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
siccome con le piattaforme disguidi del genere sono all'ordine del giorno, quando hai aperto il conto ti sarà stato sicuramente fatto firmare anche una liberatoria che solleva la banca/sim da ogni eventuale responsabilità per quanto riguarda malfunzionamenti vari della piatta.
non riesco a capire invece il punto 3: cosa intendi con errore nel prezzo inviato? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28198142 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
punto 3: i prezzi sono forniti dalle borse che li inviano alle piattaforme di distribuzione, se arrivano sulla piattaforma errati (x qualsiasi motivo, anche qui non doloso) ne rispondono le borse ?? Io posso rivalermi ?? Verso chi ?? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||