![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Memento bannum
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info su ritenuta d'acconto
Ciao a tutti,
avendo già una posizione da dipendente full-time ho la possibilità di fare lavori extra ma restando entro i 5.000 euro lordi / anno (rilasciando note spese con ritenuta d'acconto al 20%) poichè l'anno prossimo prevedo più lavoro e quest'anno non ho mai avuto compensi extra mi chiedevo se, ovviamente andando d'accordo con il cliente, con il quale abbiamo già concordato dei lavori nei mesi prossimi, posso emettere ora una nota spese datata 2009 e ricevere il pagamento nel 2010 a lavoro compiuto ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Memento bannum
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ah quindi è molto più semplice di quanto pensassi ?
a febbraio 2010 emetto nota per il lavoro svolto nel 2009, che andrà quindi a sommarsi ai redditi 2009 anche se ho ricevuto il pagamento nel 2010 come avrete capito sono altre le mie competenze.. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||