![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
azienda agricola
Buongiorno,
vorrei esporLe la mia situazione per valutare il suo supporto prima di iniziare una nuova attività. Attualmente è stato approvato dal Comune in cui risiedo un progetto presentato da una società mediatrice per la realizzazione di 17 ha di serre fotovoltaiche completamente integrate. Io risulto essere proprietario dei terreni in cui verrebbero realizzate queste opere, l’intera proprietà a me intestata è estesa 130 ha. È stata firmata una convenzione per la locazione tra la società mediatrice ed il sottoscitto per l'affitto di circa 30 ha. Per un compenso annuale di circa 46.000 €. La società si impegna a trovare il finanziatore, a costruire l’opera e gestire gli introiti derivanti dalla produzione energetica e le tariffe incentivanti del conto energia. Io mi impegno a garantire la produzione agricola all’interno delle serre. prossimamente si stipulerà il contratto vero e proprio. Vorrei avere la sicurezza di approntare per tempo alcune scelte di base: 1. occorre costituire una società che riceva gli introiti derivanti dalla locazione, inserisca a bilancio le spese di start-up dell’attività di produzione, chieda eventualmente credito ad istituti o enti a fronte di opportuni progetti, faccia budget di previsione etc.? 2. Come deve essere improntata la società? 3. Quando conviene costituirla? 4. Quali sono gli step da programmare? 6. è preferibile una società femminile? 7. come potrei inserire la mia figura di proprietario? 8. come inserire la mia figura all'interno della soc. amministratore, dirett. tecnico? ringrazio e saluto M. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() sbagliato sezione ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||