![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
nondormoalpiusogno
|
Negato aumento salariare per "scelta" legge 104
Il dirigente del mio ufficio mi ha negato un aumento salariale promessomi da anni adducendomi come scusa l'aver "scelto" di usufruire della legge 104 per accudire una persona anziana convivente.
A parte la scelta infelice delle parole di questo "dirigente" c'è qualche cosa che posso fare? qualche ente che posso contattare? o devo solo subire ? grazie per le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
nondormoalpiusogno
|
certo, dal punto di vista emotivo si!
da un punto di vista pratico un pò meno avendo tre figli a carico, ed avendo richiesto i benefici della legge 104 in quanto convivente con familiare non autosufficente. Cambiare lavoro adesso creerebbe problemi ulteriori di difficile gestione |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
nondormoalpiusogno
|
Citazione:
Certo, il tutto avvenuto verbalbente!!! Ovviamente i dirigenti fanno dei corsi "ad hoc" Il tutto condito col fatto che avendo delle ferie arretrate mi obbligano a prendere un giorno alla settimana di ferie per tutto il 2010. E una delle motivazioni del mancato aumento promessomi è il fatto che la mia presenza in azienza a causa dei tre giorni mensili della 104 sarà saltuaria ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
MTB
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ovviamente se hai contratto a tempo indeterminato.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||