![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma i gettoni d'oro delle vincite televisive.....
una cosa che mi ha sempre incuriosito non avendo purtroppo avuto esperienza diretta, è come si fa a monetizzare una vincita in gettoni d'oro?
Se vincessi 10000 euro quanto potrei incassare dalla vendita dei gettoni? e a chi li vado a vendere? Chi mi garantisce che dalla vendita incassi veramente 10000 euro? Qualcuno ha avuto questa fortunata esperienza? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36474879 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Esagerato...è comunque oro comunque c'è scritto tutto su wikipedia,quindi alla fine lo fanno per aggirare la legge sul gioco d'azzardo...mmm secondo me c'è chi ci lucra dietro sto discorso dei gettoni capirai se chi fa le leggi non ha previsto eccezioni per i quiz televisivi di portata nazionale,il gioco d'azzardo mi sembra che nei casinò abilitati sia legale quindi.... http://it.wikipedia.org/wiki/Gettone_d%27oro |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||