![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 3885267 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La PEC č obbligatoria per gli iscritti al RUI e/o all'APF?
La PEC č obbligatoria per gli iscritti al RUI e/o all'APF?
Il 29 novembre č alle porte e ancora non ho trovato informazioni nč sul sito dell'ISVAP nč su quello dell'APF. Qualcuno ha maggiori informazioni in merito? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Io sono iscritto all'Albo Promotori Finanziari ed alla sezione E del RUI ... ma non mi risulta sia richiesta la PEC ... tanto, almeno fino ad oggi, non mi risulta che comunichino in modo diverso dalla posta normale... Se hai riferimenti in merito ... ti ringrazio... ![]() Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non solo albi ma anche elenchi quindi credo anche RUI
7. I professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato comunicano ai rispettivi ordini o collegi il proprio indirizzo di posta elettronica certificata entro un anno dalla data di entrata in vigore della presente legge. Gli ordini e i collegi pubblicano in un elenco consultabile in via telematica i dati identificativi degli iscritti con il relativo indirizzo di posta elettronica certificata. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 3885267 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
OK... ...ma in che modo dobbiamo comunicarlo se loro stessi non hanno ancora un indirizzo PEC? Tramite la classica raccomandata?
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
L'ho notato poco fą sul sito ANASF...
Posta elettronica certificata non obbligatoria per i pf 18-11-2009 Nella circolare n. 7 di novembre Anasf chiarisce i dubbi in merito alluso della posta elettronica certificata (PEC) da parte dei promotori finanziari. Se qualcuno č iscritto all'ANASF, cortesemente pubblichi per intero la circolare. Lo stesso vale per chi č iscritto all'ASSORETI |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
... e chi li conosce ? ![]() Cmq mi sembra che i soggetti obbligati siano (Vedere qui all'art.16 http://www.tesoro.it/documenti/open.asp?idd=20301) - 6. Le imprese costituite in forma societaria ... - 7. I professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato... - 8. Le amministrazioni pubbliche di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni,... ... e dato che i promotori finanziari - non possono essere costituiti in societą... - non sono professionisti ... - non sono amministrazioni pubbliche... ...non credo che siano tenuti a questo obbligo. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ok, ma non hai chiarito i dubbi con quel "non credo che siano tenuti a questo obbligo" in mancanza di risporte certe, domani mattina chiamerņ l'ufficio dell'APF presso la mia camera di commercio di riferimento Ultima modifica di bage : 26-11-09 alle ore 17:17 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||