![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 859006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tassi da usura ...
Vi chiedo , è possibile che a fronte di un debito al 4% nominale , tra spese ,commissioni ecc...si vada a un taeg del 22,9% ?
Vi chiedo è legale ? questo è successo con un a finanziaria a gennaio di quest' anno ? si può rinegoziare ? io vorrei chiuderlo ma essendoci una mora dell' 1% sul tasso nominale ...e le spese , commissini dovute comunque , risparmierei solo un 3% , è tutto regolare o se ci si impone , un taeg del 22,9% è furi legge? a gennaio del 2009 .. Vi ringrazio anticipatamente .... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Per Aspera ad Astra
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se il finanziamento è contenuto, il carico delle spese di inizio pratica+bolli+commissioni impatta parecchio sul totale. Esempio: 200 Euro di finanziamento (che so' io, per comprare un elettrodomestico ). 20 Euro per inizio pratica (10% sul capitale finanziato) + bolli + commissioni per altri 10 Euro ... da soli pesano per il 15% ... poi c'è il tasso e vai al 19%. Se le spese sono anche di poco più elevate, trovi la tua percentuale.
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 859006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
intanto grazie a chi mi vorrà aiutare ...il prestito non l' ho fatto io personalmente ,ma una persona a me cara ....senza dirmelo ...ora lo so e chiedo se c'è la pox di rimediare ...sono già passati 11 mesi pagati ...
12.000 euro 120 rate (10 anni)....da 168euro (168 * 120 =20160) ...roba da matti ... quasi quasi ...rubare un bambino delle caramelle ....solo un bambino può accettare condizioni del genere ...sbaglio ? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
My MiniCooper!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il TAEG ad occhio dovrebbe essere meno del 10%... In ogni caso le cifre postate sono "normali" per prestiti di questo tipo... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||