![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Atto di intimazione di sfratto per morosità
Ho una domanda riguardo ad un atto di intimazione di sfratto.
Se ricevo un atto di intimazione di sfratto per morosità, in quanto non ho pagato i canoni di locazione del bar, e all'udienza mi viene convalidato lo sfratto e dopo un mese dovrebbe avvenire lo sfratto, se nel periodo pago i canoni arretrati, posso fermare la procedura? E nel caso dessi solo un acconto? Poiché si tratta di una attività commerciale, dovendo vendere tale attività, posso farlo? devo scrivere sul contratto di vendita che è in esecuzione lo sfratto? mettiamo che pago e regolarizzo, il contratto di locazione precedente è annullato e devo o dovrà il nuovo proprietario dell'attività fare un nuovo contratto? Grazie ciao ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||