![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Evitare testimoniare
Una mia amica, in una causa di divorzio, mi ha chiamato tramite raccomandata del suo avvocato a testimoniare contro il suo ex marito, anche lui mio amico, c'è un modo per evitare di andare in tribunale a testimoniare? Grazie per le eventuali risposte...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
oppure, ricordare con *mi sembra*, *mi pare*, *da quel che io posso dedurre*, insomma, non dare certezze su quel che ricordi ti verranno a dire che IL TESTIMONE PUO' ESSERE INCRIMINATO, ETC ETC, CHE RISCHI PIU' DI ALTRI ... ma non ti possono incriminare per alcun motivo se hai la memoria debole, o fallace ... anche perchè la vedo dura per altri dimostrare che te, con certezza, non vuoi ricordare |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma in un caso CERTO a me noto un conoscente ha chiesto direttamente all'ufficio del giudice di essere esentato perchè quel giorno fuori città per lavoro.. e il giudice, non ritenendo fondamentale ai fini processuali la presenza, ha acconsentito all'esonero |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||