![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 401556 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scrittura privata
Se sono proprietaria di metà di un appartamento e faccio una scrittura privata in cui do a mio fratello la possibilità di viverci fino alla fine dei suoi giorni, se un giorno dovessi avere difficoltà economiche che mi portano ad avere bisogno di vendere la mia parte di casa, posso mandarlo via da casa?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
da quel che sembra gli vuoi fare un contratto di comodato gratuito, da quel che ricordo in quel caso potresti revocarlo quando vuoi.
Il problema è la proprietà indivisa cioè non è molto semplice vendere una quota di un immobile a meno che non si svenda... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||