![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 401556 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
affitto all'Ambasciata
Salve a tutti,
avrei un quesito: è vero che se faccio un contratto di locazione ad un'ambasciata e questa non paga l'affitto non posso portarla in tribunale perchè gode dell'extraterritorialità? Non avrei quindi possibilità di rivedere i miei soldi? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
esatto, conosco personalmente una proprietaria che aveva fittato una casa a Roma all'ambasciata dello Zaire, andò anche in tv
che io sappia, ci sono pochi paesi che pagano, quasi tutti gli altri se ne fregano...e non si tratta solo di paesi poveri devi solo verificare se nel frattempo è cambiato qualcosa, tipo garanzia dello Stato italiano o simili, altrimenti è meglio evitare grane |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ripeto, informati se nel frattempo non sono cambiate le cose
il fatto è, anzi era almeno a quei tempi, che qualsiasi notifica, ingiunzione, ecc. non poteva essere effettuata perché la sede dell'ambasciata è considerata territorio di quel paese |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||