![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Da quanto ho capito possono addebitarti 11,44 euro per spese vive se disdici non alla scadenza. Spese non dovute in caso di decoder di proprietà. se però avevi usufruito di una promozione possono chiederti indietro la differenza tra il pacchetto a costo pieno e quello pagato grazie alla promozione (ovviamente in caso di distetta nel corso del periodo in promozione). |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Alieno Pragmatico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per disdire sky non possono piu applicarti la penale.
Io ho disdetto l'anno scorso (non solo il pacchetto calcio però) e me l'avevano fatta pagare. Poi ho chiesto il rimborso e mi hanno mandato l'assegno circolare a casa della differenza. Non ci si crede vero? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||