![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Alieno Pragmatico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Struttura su un edificio che limita la visuale.
Buongiorno a tutti.
In agosto quando sono andato a trascorrere le ferie nella mia casa al mare, ho scoperto che il concessionario auto, nei pressi del condomio dove ho l'appartamento, ha costruito una struttura sul suo tetto. Tale struttura (definitiva a quanto detto dal concessionario stesso) serve perchè in officina d'estate fa troppo caldo. La struttura è fatta in teli bianchi opachi e tiranti metallici e da quando cè, il terrazzo dell'appartamento da vista mare che era adesso è vista teli. ![]() Ho fatto un esposto al comune di cui non mi è ancora arrivata risposta ma un conoscente che abita in quella zona mi ha confermato che la struttura è ancora li. La mia domanda è se ci siano dei limiti da rispettare in altezza per costruire strutture del genere? Allego le immagini per chiarire: ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Alieno Pragmatico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il lato destro del capannone è il confine.
Per capirci la vegetazione che si vede alla destra del capannone fa parte del condominio. Misurando su google earth il condomino è a circa 6 metri dal capannone. Comunque scartabellando le varie leggi in materia edilizia ho scoperto che un opera che modifica la sagoma originale di un edificio richiede un permesso per costruire. Questo non ha fatto ne una dia ne ha richiesto un permesso di costruire e il comune dice che va tutto bene... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||