![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Pagamento bollo arretrato.
ciao a tutti,
ho da sottoporti un problema al quanto delicato circa un mancato pagamento bollo auto, in pratica un mio parente da circa 7 anni detiene un veicolo che acquistò nuovo di cui non ha mai pagato la tassa di circolazione, in tutti questi anni ha ricevuto numerosi solleciti da parte del Ministero delle Entrate, ma a causa del prolungato stato di disoccupazione non è stato purtroppo in grado di sanare gli insoluti. Adesso, buon per lui, ha trovato finalmente lavoro e vorrebbe adempire ai pagamenti. E' possibile pagare gli arretrati a rate? ![]() Cosa consigliereste di fare in questi casi per una possibile soluzione bonaria con l'Ente?? ![]() ritieni che in tutti questi anni sarà stato applicato il famigerato fermo macchina??? ![]() Sè possibile una soluzione dilazionata toglieranno poi il fermo macchina sè presente??? ![]() Vi ringrazio anticipatamente per la presa in visione del problema che di' per sè è al quanto delicato!! ![]() Grazie ciao. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Parli delle cartelle di Equitalia?
è possibile rateizzarle però senza sapere dettagli non posso risponderti meglio. Considera che se tuo padre ha il fermo auto verà tolto solo al pagamento dell'ultima rata. comunque per avere maggiori info puoi andare a vedere qui http://www.equitaliaonline.it/equita...no/rateazioni/ inoltre se il tuo parente è abilitato a fisco online con le medesime credenziali può verificare qui http://www.equitaliaonline.it/equita...653455465.html la sua situazione... in bocca al lupo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||