![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1153440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cassonetti immondizia bruciati.
la mia auto è rimasta notevolmente danneggiata in quanto era posteggiata in prossimità dei cassonetti dell'immondizia.Circa alle 11 di mattina hanno dato fuoco ai cassonetti .C'è stato l'intervento dei vigili del fuoco.Ora non essendo assicurata l'auto per atti vandalici chi mi paga i danni che non sono pochi?
qualcuno sa rispondermi?grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Alieno Pragmatico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Urca che sfiga.
Gia è difficile far tirare fuori i soldi alle assicurazioni quando hai ragione, in questo caso non vedo grosse alternative. Nemmeno il comune in casi del genere sborsa quattrini. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1153440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rapporto carabinieri no.ma telefonando ai vigili del fuoco mi hanno detto che hanno relazionato le macchine che hanno subito i danni.il problema e' chi mi risarcisce i danni subiti? Si puo' intentare una causa nei confronti possibilmente del comune in quanto non hanno ritirato i rifiuti dal cassonetto? Infatti l'incendio e' divampato alle ore 10.30 di mattina circa.grazie
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10615849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La prima cosa che mi viene in mente in questa situazione, è fare querela contro ignoti ai carabinieri. Se li trovano avrai qualche risarcimento altrimenti dovrai pagare di tasca tua purtroppo.
Poi il comune non credo centri molto, di solito la gestione dei rifiuti è in mano ad aziende private. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
London calling
E allora c'è poco da fare...anche perche', se anche avessi ragione sul discorso ritiro immondizia, dovresti fare una causa alla società appaltatrice della spazzatura, con i tempi che conosciamo
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||