|
Help: Omessa compilazione sezione ii e iii modulo rw
Ciao a tutti, avrei un urgente bisogno di sottoporvi una domanda e capire quanto costa sanare l'omessa compilazione delle sezioni II e III del Modulo RW avvenuta nel 2007 e nel 2008. Mia mamma ha ricevuto il questionario spedito agli ex AIRE (è una dei 40.000 fortunati che a causa del recapito del questionario non può più scudare) e non sapevamo nemmeno dell' esistenza di questi moduli.
Ora che purtroppo abbiamo capito bene a cosa servono non riusciamo a quantificare il debito che abbiamo nei confronti dello stato. Ho cercato di trovare degli esempi concreti in internet ma non ho trovato che formule teoriche senza riuscire a trovare un unico esempio concreto. Da ultimo ho trovato molti articoli che parlano dell' inasprimento delle sanzioni a partire dall' agosto del 2009 (che sono da paura!!!) ma nulla che mi dia un' idea concreta su quello dovrei pagare per violazioni commesse nel passato (2007 e 2008). Sarei davvero grato a chi mi potesse dare una mano con degli esempi facili da capire. Grazie. Mark
|