![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
LA VITA è BELLA !!
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa rischia un bancario se opera con mio C/C acquista fondi senza mia autorizzazione
L ' impiegato della filiale in cui ho il mio C/C mi ha acquistato fondi ed obbligazioni senza mia firma ed autorizzazione registata x questa operazione.
Domani mattina mi recherò presso la filiale e sono intenzionato a fare una piazzata. Cosa mi consigliate di fare ? Ho ragione di pretendere di farmi risarcire di tutte le spese sostenute x queste operazioni , riportandomi il C/C come prima del fattaccio ? Cosa posso minacciare di fare ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Giusto per capire. Ha raccolto un tuo "consenso telefonico" o qualcosa di simile oppure di sua iniziativa ha detto "adesso acquisto un po' di canistracci-oil per foxfarenle che sicuramente mi ringrazierà" ?
Ma sei in gain o in loss? (non che cambi molto, eh?) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
LA VITA è BELLA !!
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Traduco: Avevate ipotizzato determinate operazioni ma non avevi deciso nulla. Il bancario ha fatto comunque le operazioni. Non hai potuto parlare con il direttore perchè non era in filiale.
Certo che se con il bancario hai parlato come hai scritto sopra ..... ![]() ![]() Oh, ti diranno ben qualcosa .... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
LA VITA è BELLA !!
Citazione:
Io voglio il C/C come prima obbigazoni al 1.8 % x il primo anno se li mettono nel dereta..no il fondo mercati emergenti se lo caricano loro a loro spese, e ci mancherebbe
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Tempo 3 giorni: a) operazione annullata b) ripristino ex-ante c) licenziamento in tronco del bancario infedele. Ovvio se è fedele la tua requisitoria e se il bancario non ha ordine registrato, sia scritto che orale. Fine della trasmissione. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5646861 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
poi sarebbe interessante capire se è la prima volta che ti succede o già altre volte a fronte di un accordo verbale di massima l'operatore aveva sottoscritto o acquistato . |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9031315 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10946659 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Trucidatelo! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
LA VITA è BELLA !!
Citazione:
nessuna libratoria di nessun tipo, nuova filiale solo che ad operare onestamente era mia moglie con suo C/C il resto tutto come scritto voleva un fondo prudente e nessun rischio,,,,io sono intervenuto venerdì operazione effettuata ed insistevano che firmasse consenso, io no voglio direttore
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||