![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
creare club di investimento
mi chiedevo se è possibile creare un club di investitori, un club di amici online, riservato, dove ogniuno per accedere deve pagare una quota , quindi si decidono assieme le strategie di investimento .
questo perchè molti fondi ad alto rendimento richiedono quote ingenti come minimo per entrarvi. vorrei aprire una cosa del genere, online, è illegale? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33903823 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
PS) Piccole quote,,,,però, ok? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
piccole quote significa tanto lavoro... sentite la mia proposta, tutto ruoterebbe attorno a vanfunds, come è noto vf offre tre livelli di rendimento, il piu interessante parte da 20000 eur (o chf o usd)di investimento. al momento io sono dentro vf con 9000 chf. mi piacerebbe arrivare a 20000, mandano quindi 11000 chf che al cambio sono 7250 euro. mi piacerebbe trovare 3 o 4 investitori max per arrivarci assieme. per chi non conosca vanfunds: http://www.vanfunds.it/ |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
|
Come puoi decidere la strategia di investimento in VanFunds che opera su Forex?!?
Come possono loro darti le commissioni per ogni 'amico' presentato se capita il momento in cui perdono? Madoff non ha insegnato nulla? Okkio boys, questo è un amo. Se siete su questo forum è perchè non vi piave far gestire ad altri il vostro denaro. Un rendimento del 10% se i vostri 'amici' portano nel fondo 20000 CHF indipendentemente dall'andamento del 'fondo' puzza di bruciato. O di schema di Ponzi. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
in ogni investimento c'è un rischio, intanto vanfunds paga ogni mese |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
O meglio, se vuoi farlo non dare informazioni false tipo 'decideremo una strategia di investimento', per favore. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33903823 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
"Club di investitori", è da me inteso come un mezzo per scambiarci idee, notizie, se vuoi strategie ed eventualmente percorrere un pezzo di strada insieme...... come,,,,,,sederci ad un tavolo in questo caso "virtuale" e sorseggiando un buon caffè.......... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||