![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5023275 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Locazione della prima casa/personale militare
A marzo del 2008 ho acquistato un immobile da adibire ad abitazione principale e quindi ho trasferito la mia residenza a decorrere dal mese di aprile dello stesso anno.
Oggi, avrei la necessità di ritrasferirimi sia fisicamente che anagraficamente, presso l'abitazione dei miei genitori (sempre stesso comune), dando in locazione l'immobile acquistato. Potro' continuare a detrarre gli interessi passivi del mutuo sul modello 730? Tengo a precisare che sono un appartenente delle Forze Armate pertanto, ci sarebbe credo una norma diversa. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||