![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Guida ai Derivati
Oggi su uno dei quotidiani maggiormente diffusi a Milano gratuitamente mi è saltata all'occhio questa pubblicità, forse perchè non ricordo di averla mai vista su un prodotto derivato.
Leggendo il tutto mi ha colpito ancora di più la "testimonianza" del disoccupato che non riusciva a trovare lavoro e con poche decine di Euro è riuscito ad accumulare una cifra considerevole. Voi che ne pensate? Allego pdf qui |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se fosse stata fatta su un giornale finanziario o un sito finanziario penso che il lettore sarebbe forse un pò più preparato; indubbiamente risulta attraente dire a uno ?perchè compri 10000 euro in un titolo quando puoi muovere le stesse azioni con 300 euro?
Almeno secondo me dovresti mettere un "avviso" un DISCLAIMER scrivendo......... >> Lo strumento finanziario a cui si fa riferimento in questa pagina può essere caratterizzati da una rischiosità molto elevata...<< Come è stata fatta potrebbe sembrare una sollecitazione all'investimento? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4442558 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mah...a me lascia perplessa questa forma di pubblicità..in ogni caso mi sembra che vi sia una norma del nuovo Regolamento intermediari che dispone che se viene pubblicizzato un prodotto finanziario, devono essere indicati sia gli aspetti positivi che quelli negativi ed in primis i rischi...
qui non mi sembra proprio!... cmq..teniamoci aggiornati sul punto |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||