![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27512319 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
incentivo acquisto auto
Ciao ragazzi, penso di non essere stato certo il primo ad avere un’idea del genere
, ma per ora non trovato nulla che vieti quello ho in mente di fare![]() .Vorrei acquistare un’auto da rottamare che ho prontamente già trovato a costo ZERO.. ![]() ![]() Vorrei fare il passaggio di proprietà (ovviamente a mio carico) e darla indietro al concessionario (acquistandone una nuova) per ottenere i benefici della rottamazione. Io fino ad ora non ho trovato nessun vincolo che dica che devi avere l’auto che rottami da N tempo.. Questo però non significa che non esista alcun vincolo.. La vedo troppo facile.. ![]() !!! Che dite è fattibile..?? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comprane pure 1000 di auto da rottamare (a costo zero). E poi compri 1000 auto nuove con lo sconto. Fai felici le case automobilistiche... e anche lo stato che, tra IVA e tassa di trasferimento, recupera ben più dello sconto che ti fa. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27512319 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() . sei mesi non ci sto' dentro visto che il contratto di acquisto deve essere max 31/12/09 e l'auto non è ancora mia..![]() dove hai trovato la notizia..?? puoi postarmi il link..?? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quindi puoi andare tranquillo o al massimo chiedi info alla concessionaria che sicuramente saprà dirti meglio di tutti noi... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
vediamo che dice il concessionario. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||