![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4895054 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Offese sul posto di lavoro
Buongiorno a tutti,
volevo un parere su quello che mi è successo questa settimana a lavoro. E' possibile arrivare al mattino e trovare sulla scrivania un foglio con su scritto cosa fare la mattina, ma con l'aggiunta "se non cazzeggi su internet o in giro per l'ufficio ci vogliono 2 ore"? Un superiore può rivolgersi così ad suo collaboratore? Appena rientrata mi ha chiesto un file (in modo poco garbato), gliel'ho invio subito, appena lo vede viene da me urlando "ma sei scemo?" (ho i testimoni) perchè compilato solo parzialmente. Secondo voi ci sono i minimi per una vertenza sindacale? Sono accettati pareri anche in privato. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15142053 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in tutta sincerità mi dispiace dirtelo ma a me ne sono successe di peggiori
![]() l'unica volta che ho fatto una vertenza è stato per un illegittimo licenziamento con contratto a tempo indeterminato.Mi sono rivolto alla CGIL e non sono riuscito a beccare neppure un euro perchè l'azienda ha rifiutato la transazione.Licenziamento per presunta eccedenza di personale (e mi avevano assunto 6 mesi prima) e due mesi dopo hanno preso uno in nero a fare il mio stesso lavoro.... ![]() questo per farti capire che in Italia tutto è lecito anche i calci nel **** da parte del datore di lavoro (successo anche questo da un'altra parte) ![]() l'unico consiglio che ti posso dare è di trovarti un altro posto se ne hai l'opportunità |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Boia dé
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Alla seconda gli risponderei a muso duro in maniera sempre un minimo educata ma molto dura che non gli permetto quell'atteggiamento. Alla terza ripeto quanto successo alla seconda. Alla quarta beh, qui ti si apre una serie di alternative: - vertenza sindacale; - gomme forate; - macchina ritinta a bomboletta spray; - albanese a casa; - ecc ecc ecc ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
...prendili....!!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non è orario di lavoro? ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||