![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 22979374 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho acquistato da TAIWAN: help me!
A breve aprirò un'attività commerciale e girovagando per il web ho trovato degli oggetti molto interessanti su un sito usa, ho pagato gli oggetti tramite paypal e in pochi giorni mi sono arrivati.
1) Gli oggetti provengono da Taiwan e il produttore ha inserito sulla bolla un prezzo finto di 10 $ con la scritta ''campioni'' al fine di evitare dazi e imposte (iva). 2) Non ho ancora ricevuto la fattura per questo acquisto e il produttore sembra sparito anche se il sito funziona normalmente. Quindi vi chiedo: posso vendere questi prodotti senza una fattura di entrata avendo solo bolla di accompagnamento del produttore (dov'è scritto valore della merce 10$) ? E' un problema che non abbia sostenuto costo per l'iva? O meglio, posso vendere prodotti che ho ricevuto come 'omaggio'? Grazie mille per l'aiuto.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||