![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() |
Cosa comporta ritornare a lavoro prima dello scadere della prognosi data dal CTO?
Salve, sono stata tamponata da un'auto ed immediatamente abbiam fatto la constatazione amichevole. Al CTO mi hanno diagnosticato un trauma distorsivo cervicale con prognosi di 10 gg. Per i primi 2 gg nn sono andata a lavoro (sono nella pubblica istruzione), ma vorrei riprendere la mia attivitį, dolori permettendo. La mia domanda č la seguente: se riprendo servizio prima dello scadere dei 10 gg PERDO QUALCOSA IN TERMINI ECONOMICI DI RISARCIMENTO? Se rientro a lavoro mi liquideranno in minor misura o ció che conta č l'evolversi del trauma e inultimo la stima del medico legale? Grazie
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||