![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Italialand
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
risarcimento incidente stradale
Buonasera,
ho subito un sinistro qualche tempo fa, una "brava signora" mi ha tagliato la strada facendomi cadere dalla moto e non si è fermata. Per fortuna abbiamo preso la targa ed ho dei testimoni; ho fatto denuncia alla controparte (non c'è stato contatto quindi non rientro nell'indennizzo diretto), mi hanno inviato il perito e richiesto le autocertificazioni del reddito ed il certificato di avvenuta guarigione La mia domanda è la seguente: queste richieste che mi hanno fatto implicano che la controparte ha riconosciuto il sinistro e pertanto verrò indennizzato, oppure mi fanno spendere tempo (e soldi) e la loro risposta può anche essere il mancato riconoscimento del sinistro? Mi interessa soprattutto per il fatto che al momento non ho ancora fatto cenno alle testimonianze (che vorrei produrre solo nel caso l'assicurazione mi negasse il risarcimento, la mia assicurazione ha detto che non è un problema produrre le testimonianze successivamente). Grazie a chi mi risponderà. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||