![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
INTER-MILAN 0 6
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dipendente che prende un autovelox--------
oggi il mio responsabile mi ha comunicato di una multa con la panda (telecom) per eccesso di velocita' (presa il 21 febbraio 2009) e per tutte le multe devo pagarmela....ma quanto??????
Chiunque non osserva i limiti minimi di velocità, ovvero supera i limiti massimi di velocità di non oltre 10 km/h, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da Euro 33,60 a Euro 137,55 e chi decide quant'è la somma? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
INTER-MILAN 0 6
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
leggevo ora che 150 gg sono dal momento a cui riescono a risalire al proprietario del mezzo (bella trovata questa).....il verbale originale ce l'ha la mia societa con sede legale in roma.....sembra che meno di 10 km sopra il limite max sia il pagamento del minimo e senza decurtazione di punti........bhooooo vedremo
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
INTER-MILAN 0 6
oggi mi han consegnato il resto del verbale:
38 € art.142/7 11,20 € spese postali 4,75 € spese procedurali 53,95 TOTALE il tutto se pagato entro 60 gg dalla notifica ma se me l'hanno consegnata ieri per l'infrazione commessa il 16 febbraio??????![]() :confu sed:
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||