![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
ATTENTI AI BASHER
Popolarità: 28240593 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
costo dell'ombusman
salve, vorrei capire, prima di agire, nei confronti di una banca a cui un anno fa presentai reclamo per una somma di circa 6000 euro (ometto la causa..) e che dopo un anno non mi ha nemmeno risposto,
![]() i costi a cui andrei incontro presentando istanza all'ombusman (sempre che riteniate questo organismo "funzionante" o che abbiate alternative) grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Sciuscià e sciurbì
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A tal proposito, nel mese di luglio mi ero rivolto all'AGCM per un problema con la banca e tra le altre cose, parlando con il ragazzo del numero verde, mi disse che da Settembre l'ombudsman sarebbe stato sostituito da un organo esterno all'ABI che sarebbe stato veramente "super partes".
Ne sapete qualcosa? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||