![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26424476 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
minus su titoli in default...
possiedo un cippetto d azioni northern rock....essendo in default ho chiesto alla mia banca di caricarmi la minus, ma mi hanno risposto che x caricare una minus, anke se valgono zero, devo venderle..
..ma a chi e come visto che nn hanno mercato?? ...allora m kiedevo....secondo voi...se io trasferisco le azioni in questione a fineco (altra banca)...la mia banca cedente sara costretta a scaricare il titolo e quindi mi carichera la minus, giusto?? ...io voglio semplicemente sfruttare la minus...e altra domanda...fineco a ke prezzo mi carichera le azioni northernrock ricevute??
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Charles Dow Fun Club
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se desidera contabilizzare la minusvalenza fiscale deve organizzare una vendita ad un amico a prezzo simbolico (informandosi in banca riguardo modalita' e costi della girata sulle azioni). Per effettuare una vendita fuori mercato è necessario innanzitutto trovare una Controparte disponibile ad acquistare l'azione (operazione per la quale si deve attivare Lei) ed inoltre verificare la fattibilità del''operazione con l'Intermediario presso il quale la Controparte acquirentre è titolare di un Dossier Titoli... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||